Lush Cosmetics: prodotti must have

Da un paio di anni mi affido nelle mani del magico e profumato mondo di Lush per la cura del mio viso e soprattutto della mia indomabile chioma.

Se non sapete ancora cosa è Lush sarò felicissima di raccontarvi qualcosa su quest’azienda che amo alla follia.
Lush Cosmetics nasce nel Regno Unito: è particolarissima e spicca tra le altre migliaia di case beauty in quanto la sua filosofia è 100% ecogreen, si batte contro i test sugli animali, utilizza ingredienti freschi e naturali e realizza tutti quanti i prodotti in maniera artigianale. Inoltre i nomi dei prodotti sono veramente originali e graziosi, insomma una combo irresistibile!
Ormai c’è un Lush store in tutte le città d’Italia Impossibile non notarne la presenza: il profumo delicato ed inconfondibile dei prodotti si sente a parecchi metri di distanza!

Lush produce tanti, tantissimi prodotti per viso, capelli, bagno-doccia e addirittura make-up tutti dal packaging in vetro o in plastica riciclata che regala l’inconfondibile color nero e scritte bianche alla maggior parte dei prodotti. Si riconosce a Lush l’invenzione delle mitiche bombe da bagno, henné-shampoo-balsami solidi, copiati in tutto il mondo ma tutti quanti riconoscibili dagli originali.
Nonostante il prezzo un pelo alto dei prodotti che questo brand offre, vi consiglio SEMPRE di scegliere gli originali: le scelte etiche di Lush sono nobili e a parere mio è giusto premiare un brand così trasparente.

ppp.JPG

Ora, vi parlerò di 9 prodotti che – a parere mio – tutti devono provare. Sicuramente non ne farete più a meno!

🌸(RUB RUB RUB) ATOLLO 13 
Esfoliante doccia con sale marino, limone ed estratto di mimosa, utilizzabile anche per lavare e volumizzare i capelli. Per rinvigorire la pelle soprattutto in estate.

prezzo: 14,95 euro per 330g.

🌸 MASCHERA “BELLI CAPELLI”
Potete leggere la mia recensione qui. Ho amato immensamente questa maschera, rinvigorisce, volumizza e inebria i capelli di gelsomino. Da avere!

prezzo: 21,95 euro per 220g

🌸 SHAMPOO “BIG”
Chiamato anche “lo shampoo delle sirene”, questo prodotto aiuta i capelli fini a volumizzarsi con un effetto esfoliante grazie al sale marino. Inoltre il lime biologico e limone fresco aiutano la cute grassa a sgrassarsi, lavaggio dopo lavaggio!

prezzo: 18,50 euro per 330g

🌸 PASTIGLIE LAVADENTI “BOOM!”
Mai sentito di pastiglie da masticare per lavare i denti? Lush ne inventa proprio tutte! Queste pastiglie di carbone nero, sale marino, estratto di pepe nero e lime lasceranno la vostra bocca fresca e priva di tartaro. C’è da tranquillizzarsi, non lascia i denti neri. Basta masticarle e poi spazzolare i denti normalmente.

prezzo: 8,95 euro alla confezione (50g)

🌸 SCRUB LABBRA “LABBRACADABRA”
Zucchero+olio di jojoba+bubblegum per labbra lisce e gustose. Per me è impossibile non mangiarmi i granellini che rimangono sulle labbra dopo il trattamento! Si può utilizzare anche come base rossetto: aiuta a mantenere a lungo il colore.

prezzo: 8,95 euro per 

🌸 TONICO “ACQUA DI LUNA”
Tonico per mantenere la pelle fresca, pura e prevenire l’insorgenza di brufoli. Il pompelmo è astringente naturale ed il ginepro purifica la pelle. Un toccasana per ogni viso!

prezzo: 7,95 per 100g

 

🌸 SAPONE “NON-SI-MANGIA”
Caramello e miele per le pelli delicate e quelle dei bambini! Con olio essenziale di arancia selvatica, bergamotto e cera d’api per coccole di buonumore.

prezzo: 5,90 per 100g

🌸 BOMBA DA BAGNOINTERGALACTIC”
Da immergere nella vasca, crea un effetto galaxy e unico. Con olio essenziale di menta piperita, limone rinvigorisce e i brillantini e zuccherini scoppiettanti donano un’atmosfera irripetibile!

prezzo: 5,95 euro al pezzo (200g)

🌸 CREMA DA DOCCIA “THE COMFORTER”
Una meraviglia in crema dal colore rosa-violaceo a base di frutti di bosco (ribes e more) + mandorle dolci ed essenza di bergamotto. Adoro il suo profumo irresistibile, inoltre rimane delicatamente sulla pelle senza diventare insistente.

prezzo: 16,95 per 220g.

Potete trovare tutti questi prodotti negli store fisici oppure ordinarli sul sito https://it.lush.com/ .

Ce ne ne sarebbero molti altri, ma questi sono i top 9 che mi sento principalmente di consigliarvi. Sicuramente – e se vi piacerà l’idea – parlerò in altri articoli dei prodotti Lush. C’è molto da dire.

A presto,
firma

Annunci

3 comments

  1. Anche io adoro i prodotti Lush! Tra questi ho provato il sapone “Non si mangia”, la bomba “intergalactic” e “Labbracadabra” (ammetto di mangiare lo zucchero anche io!). Mi ispira un sacco “The Comforter”, devo provarlo!

    Liked by 1 persona

  2. Da anni utilizzo i prodotti lush, nello specifico le famose bombe da bagno e i loro shampoo con effetto volumizzante. Ciò che voglio provare da sempre è lo scrub LABBRACADABRA ma, ogni volta, rimando l’acquisto… so che alla fine cederò 😀

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...